Il mondo dei trasporti di completi: difficile descriverlo in due parole. Questo è il suo fascino, ma è anche il motivo della sua complessità.

Facciamo qualche esempio. Se si lavora con mezzi propri è necessario controllare le manutenzioni dei mezzi, l’officina, i consumi, le trasferte degli autisti, le tessere e gli ADR. Se si lavora con vettori terzi, invece, occorre poter conoscere in tempo reale il margine di ogni viaggio e verificare le fatture passive. Se si opera con diverse tipologie di traffico(intermodale e stradale, per esempio), occorre un sistema informativo integrato, che non richieda agli utenti di apprendere l’uso di software differenti. Se si gestisce lamovimentazione di containers, è fondamentale conoscerne ilposizionamento nei terminal, produrre la documentazione necessaria (lettere di vettura, polizze, …) accedere facilmente a informazioni quali il numero di booking, gli orari dei ricevitori/caricatori, la data e l’ora di chiusura della nave.

Per questo abbiamo pensato ad un gestionale flessibile e modulare. La configurazione minima ti offre le funzionalità per gestire clienti e fornitori, tariffe attive e passive, viaggi e fatturazione. I moduli opzionali, coprono le necessità più specifiche: ordini, abbinamento mezzi, officina, manutenzioni, trasferte e cassa autisti, sinistri e rapporti di non conformità, …